About

Globazine Touch racconta di bei posti in giro per il mondo. E’ un moodboard di ispirazioni e suggestioni dedicato a tutti quei viaggiatori che come me amano i luoghi di charme, i negozietti insoliti, un bicchiere di vino nella giusta atmosfera, lo scatto di un particolare.

Sognatrice e iperattiva, vorrei trasferirmi sempre ovunque, in primis a San Francisco, anche se poi divido la mia settimana tra le Langhe e Torino pensando che come quelle colline e come quelle montagne bianche dietro la Mole non esiste nulla al mondo.

Colleziono biglietti da visita di negozi e ristoranti, archivio compulsivamente ricordi negli album di foto, adoro la moda, soprattutto se vintage, e la buona cucina.

Sono sommelier e maestra di sci per passione, ma soprattutto e con grande orgoglio

mamma, di Guglielmo, la cosa più bella che abbia fatto in vita mia e che porterei ovunque con me;

moglie, di Mattia, un marito meraviglioso che mi sopporta scattare foto anche alle piastrelle e con il quale condivido dal primo giorno la joie de vivre;

figlia, di un papà speciale da cui ho ereditato la voglia di viaggiare e la predilezione per i piaceri della vita e di una mamma esteta che mi ha trasmesso la ricerca del bello e l’attenzione per i dettagli.

Condividerò con voi le mie esperienze in un tour “global-touch” alla scoperta delle bellezze del mondo, che si tratti di un giardino, del locale più cool, di una mostra d’arte o di un tramonto!

Love life,

live stylishly,

and share the world !

Lulli A.

5 thoughts on “About

  1. Questo blog riflette l’arte del saper vivere la vita della sua creatrice. Una fonte perpetua di energia, positività ed entusiasmo verso lo straordinario.
    Lo leggo per rilassarmi, svagarmi e ritrovare la serenità smarrita durante la giornata.
    Avremmo un gran bisogno di più persone così, capaci di cogliere il lato più bello di quel regalo fantastico che ci è stato fatto che si chiama vita.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...